Calciomercato, Cremonese scatenata: tentativo anche per Mihaila del Parma

La neopromossa vuole rinforzarsi in ogni reparto: nel mirino l'attaccante rumeno
calciomercato
facebookXwhatsapp
V. Mihăilă
#7RizesporAttaccante
Süper Lig
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Cremonese sembra intenzionata a rafforzare la sua rosa in vista della prossima stagione e il nome nuovo sul taccuino del direttore sportivo è quello di Valentin Mihaila, classe 2000 attualmente al Parma. Dopo alcuni tentativi per Adrien Tameze e Sebastian Walukiewicz, il club lombardo sta virando sul talentuoso esterno rumeno per incrementare il potenziale offensivo della squadra guidata da Davide Nicola.

 

Calciomercato Cremonese, l'interesse per Valentin Mihaila

Secondo Sky Sport, le trattative tra la Cremonese e il Parma sono già iniziate. Mihaila non sembra rientrare nei piani del nuovo allenatore gialloblù Cuesta, dato che non è stato convocato per il ritiro di Neustiff. Questo fattore potrebbe accelerare il suo trasferimento, considerando la voglia del giocatore di trovare maggiore continuità di impiego. La Cremonese potrebbe essere la scelta giusta, assicurando a Mihaila quello spazio che finora gli è sempre mancato. Il suo contratto è valido fino al 30 giugno 2027.

 

Mihaila ha un curriculum di tutto rispetto nonostante la giovane età. Ha collezionato 106 presenze e 15 gol con il Parma, oltre a 70 apparizioni e 10 reti con il CS U Craiova. Durante il suo periodo con l'Atalanta ha giocato 7 volte. A livello internazionale, ha indossato la maglia della Romania in 29 occasioni, segnando 5 gol. Numeri che mostrano quanto il giocatore sia già esperto nonostante i suoi 25 anni.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News