La Cremonese, dopo aver ottenuto la promozione in Serie A, debutterà subito con il botto con la sfida a San Siro contro il Milan. Se la formazione per la sfida ai rossoneri non potrà più cambiare, per la partita successiva si potrebbe arricchire con un altro colpo.
Calciomercato Cremonese, Colpani obiettivo primario
Dopo aver passato l'ultima stagione in prestito alla Fiorentina, a seguito della super stagione disputata con la maglia del Monza, Andrea Colpani non è stato riscattato dai viola, in quanto ha ampiamente deluso le aspettative. Il centrocampista italiano ha dunque fatto rientro alla base, al Monza. Con i brianzoli ha un contratto fino al 30 giugno del 2028, ma difficilmente lo onorerà per intero, perché entrano nel vivo i dialoghi per la sua dipartita.
La squadra più interessata all'acquisizione del suo cartellino sembrerebbe essere la Cremonese. Neopromossa in Serie A, la squadra di Cremona si è già rinforzata con qualche colpo degno del massimo campionato italiano, ma adesso vorrebbe regalare al tecnico anche la qualità di Colpani. La sua valutazione di mercato è scesa sotto i 10 milioni di euro, ma si potrebbe studiare anche una opzione alternativa al titolo definitivo. Il calciatore intanto ha giocato in Coppa Italia con il Monza, ma la volontà è quella di lasciare la Serie B per fare ritorno in Serie A.