La vicenda tra Dodo e la Fiorentina si arricchisce di nuovi capitoli, mentre il Barcellona si inserisce silenziosamente con un interesse che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto. I Viola si trovano di fronte ad un bivio, dovendo decidere il futuro del loro talentuoso laterale brasiliano.
Fiorentina-Dodò, è rottura?
È ormai un vero e proprio rebus quello del rinnovo di contratto di Dodo con la Fiorentina. Il giocatore, che attualmente è in scadenza nel giugno 2027, non sembra disposto a firmare il tanto atteso prolungamento fino al 2030. Le divergenze tra le due parti ruotano attorno alle richieste economiche, con la società che punta il dito contro le eccessive richieste degli agenti del difensore.
Secondo i rappresentanti di Dodò, la Fiorentina avrebbe offerto un rinnovo poco allettante con un aumento di stipendio posticipato al termine del contratto attuale. D'altro canto, la dirigenza viola sostiene di aver fatto il possibile per soddisfare le richieste del giocatore. Il DS Pradè ha dichiarato pubblicamente: "Dodò ha altri due anni di contratto. E pensavamo di aver raggiunto le sue richieste: siamo in attesa di una risposta, quando vorrà ce la darà".


