Moise Kean è ormai da settimane al centro delle trattative di mercato. In uno scenario di incertezza, si allena in solitaria in attesa di capire quale sarà il suo prossimo club. La Fiorentina lo tiene d'occhio, ma l'Al-Hilal di Simone Inzaghi, dopo l'affare Theo Hernandez, sembra aver messo gli occhi anche sul giovane attaccante italiano.
La Fiorentina in standby
La Fiorentina vuole assicurarsi il talento di Kean anche per la prossima stagione. La dirigenza sta lavorando ad un'offerta di rinnovo, ben consapevole della clausola da 52 milioni che pende sul contratto del giocatore. L'eventuale cessione però deve arrivare entro il fatidico martedì 15 luglio, data in cui la clausola scadrà.
L'ombra dell'Al-Hilal
L’Al-Hilal, intanto, non perde tempo. L'ex tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha già manifestato il suo interesse per Kean, vedendolo come il perfetto rinforzo per la sua squadra. Dopo aver dato il benvenuto a Theo Hernandez, si intensificano i contatti con l'entourage dell'attaccante. La Saudi Pro League è pronta ad offrire un contratto allettante per il giocatore: 20 milioni di euro all'anno per 4 anni. Impossibile per chiunque restare indifferente.