Calciomercato, la Fiorentina vuole blindare Mandragora: si tratta per il rinnovo

La Viola vuole rinnovare il contratto al centrocampista: previsto un incontro per la prossima settimana
calciomercato
facebookXwhatsapp
R. Mandragora
#8FiorentinaCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

I riflettori sono puntati sugli allenamenti della Fiorentina, dove Rolando Mandragora continua a far parlare di sé. Il centrocampista viola infatti non è soltanto al centro delle logiche tattiche del mister Stefano Pioli, ma anche di quelle contrattuali del club. Il suo futuro a Firenze, anche se delineato, ha ancora qualche punto interrogativo sul suo cammino.

 

Fiorentina-Mandragora, possibile rinnovo di contratto

Al momento Mandragora ha un contratto che scade nel 2026, ma esiste un'opzione per estenderlo fino al 2027 al raggiungimento di 25 presenze da almeno 45 minuti. Tuttavia, questa clausola potrebbe essere una strada rischiosa.

 

La società viola e l'entourage del giocatore si aggiorneranno la prossima settimana per discutere del rinnovo. L'idea è quella di prolungare fino al 2029, portando un po' di stabilità al centrocampo e rasserenando così un po' tutta la situazione.

 

Nonostante le trattative siano ancora nelle fasi iniziali, l'ottimismo non sembra mancare da entrambe le parti. Mandragora, dal canto suo ha sempre manifestato la sua volontà di rimanere a Firenze, commentando in passatoche il suo desiderio è continuare a indossare la maglia viola. Stefano Pioli poi nutre grande fiducia nei confronti del centrocampista, un fattore che potrebbe giocare un ruolo decisivo nel raggiungere un accordo.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News