Dalla Francia: “Fofana al Milan? È battaglia con altre due italiane”

Il mercato del Milan è appena entrato nel vivo, e dopo Morata i rossoneri puntano a Fofana per il centrocampo. In Francia però sono sicuri: altre due italiane sul giocatore

Tag:

Il Milan ha da poco ufficializzato il primo colpo del suo calciomercato: Alvaro Morata è a tutti gli effetti un nuovo giocatore rossonero e prenderà il posto di Olivier Giroud, volato in Mls ormai un mese fa.

L’attaccante, capitano della Spagna fresca campione d’Europa, non sarà l’unico innesto dell’estate del Diavolo, con la dirigenza già al lavoro per consegnare a Fonseca altri profili adattabili alla sua filosofia di gioco. Da settimane per il centrocampo si fa il nome di Youssuf Fofana, in uscita dal Monaco. Il Milan avrebbe già trovato un accordo con il giocatore, e sta cercando di trovare la quadra anche con il club francese, anche se al momento la trattativa sembra in fase di stallo. Il motivo? Dalla Francia assicurano che si sono “messe in mezzo” altre due big della Serie A.

Milan, la concorrenza per Fofana viene dalla Serie A

Il sì di Fofana al Milan pare sia arrivato da tempo, ma l’accordo tra i rossoneri ed il Monaco tarda ad arrivare. Probabilmente il club francese spera si scateni una sorta di asta in modo da far lievitare il prezzo del centrocampista. Le pretendenti infatti non sembrano mancare…

Secondo il portale Le10Sport infatti, Ibra e soci non sarebbero l’unica italiana interessata al classe ’99: “Youssouf Fofana è al centro di una battaglia tra Milan, Juventus e Inter. Al momento il giocatore non ha trovato un accordo con nessun club, nemmeno col Milan, con il quale i rapporti sono sempre più intensi. Proseguono le trattative, in particolare con il Monaco, per cercare di trovare un terreno comune attorno ai 15-20 milioni di euro“.

Per i francesi dunque i rossoneri non avrebbero nemmeno l’accordo con il centrocampista, e forse anche per questo starebbero pensando ad un’alternativa

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×