Calciomercato Genoa, De Winter all'Inter? Erlic del Bologna nel mirino

Il Grifone mette nel mirino il difensore centrale croato del club emiliano qualora partisse il giovane belga
calciomercato
facebookXwhatsapp
M. Erlić
#6MidtjyllandDifensore
DBU Pokalen
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Koni De Winter potrebbe presto dire addio al Genoa, con destinazione Inter. Questo potrebbe spianare la strada all'arrivo di Martin Erlic, difensore del Bologna, pronto a prendere il posto lasciato vuoto dal belga.

 

Koni De Winter: destinazione Inter?

L'Inter sembra guardare con interesse a Koni De Winter, giovane difensore belga classe 2002, in caso di cessione di Bisseck. Il ragazzo, sotto contratto con il Genoa fino a giugno 2028, ha già impressionato molti nel suo attuale club. Con 57 presenze, 3 gol, un assist in maglia rossoblù, De Winter è uno dei talenti emergenti della Serie A. Il suo ingaggio è ancora relativamente basso, pari a 400 mila euro netti all'anno (circa 740 mila euro lordi), un affare per qualsiasi grande club.

 

Il Genoa e l'interesse per Martin Erlic

Nel frattempo il Genoa non rimane a guardare. Dopo il ritorno del difensore norvegese Leo Ostigard dal prestito al Rennes, i rossoblù si stanno muovendo rapidamente per trovare un potenziale sostituto a De Winter. Martin Erlic, difensore croato attualmente in forza al Bologna, è il nome più caldo tra i papabili arrivi. Con un passato tra Sassuolo e Spezia, Erlic ha dimostrato di avere le carte in regola per inserirsi bene nella difesa del Grifone.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News