Koni De Winter potrebbe presto dire addio al Genoa, con destinazione Inter. Questo potrebbe spianare la strada all'arrivo di Martin Erlic, difensore del Bologna, pronto a prendere il posto lasciato vuoto dal belga.
Koni De Winter: destinazione Inter?
L'Inter sembra guardare con interesse a Koni De Winter, giovane difensore belga classe 2002, in caso di cessione di Bisseck. Il ragazzo, sotto contratto con il Genoa fino a giugno 2028, ha già impressionato molti nel suo attuale club. Con 57 presenze, 3 gol, un assist in maglia rossoblù, De Winter è uno dei talenti emergenti della Serie A. Il suo ingaggio è ancora relativamente basso, pari a 400 mila euro netti all'anno (circa 740 mila euro lordi), un affare per qualsiasi grande club.
Il Genoa e l'interesse per Martin Erlic
Nel frattempo il Genoa non rimane a guardare. Dopo il ritorno del difensore norvegese Leo Ostigard dal prestito al Rennes, i rossoblù si stanno muovendo rapidamente per trovare un potenziale sostituto a De Winter. Martin Erlic, difensore croato attualmente in forza al Bologna, è il nome più caldo tra i papabili arrivi. Con un passato tra Sassuolo e Spezia, Erlic ha dimostrato di avere le carte in regola per inserirsi bene nella difesa del Grifone.



