Calciomercato Genoa, visite mediche in corso per Valentin Carboni: arriva in prestito secco dall'Inter

Il trequartista argentino è a Genova: visite mediche in corso con il Grifone
/images/i/m/a/imago1063361569jpg_1752740126552.jpg

Valentin Carboni, giovane talento argentino, si appresta a dare una svolta decisiva alla sua carriera calcistica. Questa mattina le sue visite mediche segneranno ufficialmente il passaggio in prestito dall'Inter al Genoa, una mossa che sta suscitando grande interesse in Liguria. I nerazzurri sperano che il ragazzo possa accumulare minuti importanti sotto la guida di Vieira, con l'obiettivo di tornare all'Inter ancora più maturo e pronto per il grande palcoscenico.

 

Genoa-Carboni, il talento argentino alla corte di Vieira

Le qualità di Valentin Carboni non sono mai state un mistero per gli addetti ai lavori. Cresciuto nelle giovanili dell'Inter, Carboni ha saputo farsi notare grazie ad un mix di tecnica pura e visione di gioco avanzata. Ora, con questa parentesi al Genoa, il giovane argentino avrà la possibilità di dimostrare tutto il suo valore in un contesto che promette di dargli lo spazio necessario. Vieira sembra essere l'uomo giusto per far sbocciare definitivamente il talento di Carboni.

 

Opportunità e condizioni dell'accordo

L'accordo di prestito secco tra i club include una clausola interessante: l'Inter pagherà bonus per la valorizzazione del giocatore in base al minutaggio che Carboni riuscirà a raccogliere durante questa stagione con il Genoa. È una scommessa su cui i nerazzurri puntano, confidando nella sua voglia di emergere e nella capacità del tecnico francese di valorizzare i giovani talenti.

 

Matteo Zinani
Tags :INTERCALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato

06/12/2025 • 18:59