Calciomercato Inter, Calhanoglu in uscita: pronta maxi offerta per Rovella della Lazio

I nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto 40 milioni di euro per il centrocampista biancoceleste
/images/s/s/-/ss-lazio-v-us-lecce-serie-a-enilive-nicolo-rovella-of-ss-lazio-during-the-serie-a-enilive-match-between-ss-lazio-and-us-lecce-at-stadio-olimpico-on-may-25-2025-in-rome-italy-rome-stadio-olimpico-lazio-italy-copyright-xgiuseppexmaffiax-seriealazio-lecce250525bru7155jpg_1750836291312.jpg

L'Inter guarda al futuro e mette gli occhi su Nicolò Rovella. Data la possibile partenza di Hakan Calhanoglu verso la Turchia, la dirigenza nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata. Con il Galatasaray che potrebbe a breve formalizzare l'offerta, l'Inter decide di muoversi in anticipo per assicurarsi il talento della Lazio.

 

Calciomercato Inter, la trattativa con la Lazio per Rovella

Non è un segreto che l'Inter stia cercando di tutelarsi per il prossimo mercato estivo. Secondo le informazioni riportate da Il Messaggero, Marotta e soci hanno fatto sapere a Lotito di essere pronti a mettere sul tavolo ben 40 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni del giovane centrocampista. Un'offerta che di certo non passerà inosservata alla dirigenza biancoceleste.

 

L'aria di cambiamento a Milano è palpabile. Con Calhanoglu che sembra sempre più vicino a fare le valigie per tornare in Turchia, la necessità di un nuovo regista in casa Inter diventa prioritaria. Classe 2001, Nicolò Rovella si è fatto notare per la sua capacità di leggere il gioco e di impostare la manovra, tanto da essersi guadagnato anche la chiamata in Nazionale. Un talento che la Lazio ha saputo valorizzare al meglio, ma che ora è pronto per una nuova avventura ad alti livelli. La sua clausola rescissoria è di 50 milioni, ma chissà che Lotito non si "accontenti" di questa prima proposta nerazzurra.

Matteo Zinani
Tags :INTERLAZIOCALCIOMERCATO INTERCALCIOMERCATO LAZIO

LEGGI ANCHE

Atletico Madrid-Inter in Libia è da "Oggi le comiche". Gaffe a non finire della tv libica

Atletico Madrid-Inter in Libia è da "Oggi le comiche". Gaffe a non finire della tv libica

Calcio italiano

10/10/2025 • 18:26

Pastorello svela la verità sul passaggio di Inzaghi all'Al-Hilal. Ai tifosi non piacerà

Pastorello svela la verità sul passaggio di Inzaghi all'Al-Hilal. Ai tifosi non piacerà

Calciomercato

10/10/2025 • 18:13