L'Inter è con gli occhi ben piantati sul mercato, e con il futuro di Denzel Dumfries ancora incerto. I nerazzurri si preparano a ogni evenienza. La clausola rescissoria da 25 milioni di euro nel contratto dell'olandese reca un certo nervosismo a Milano e il Barcellona, insieme ad alcune squadre di Premier League, è pronto a piombare su di lui. Per non farsi trovare impreparata però, l'Inter ha già messo nel mirino il possibile sostituto: Dodò, attualmente in forza alla Fiorentina.
Inter su Dodò della Fiorentina: la situazione

Con l'incertezza legata a Dumfries, l'Inter non vuole perdere tempo. Dodò è il nome su cui i dirigenti nerazzurri avrebbero posto l'attenzione, avendo avviato primi contatti con l'entourage del giocatore. Dopo la mancata intesa sul rinnovo con la Fiorentina, il brasiliano rappresenta una valida opzione per la fascia dell'Inter.
In questo intricato puzzle di mercato, come riporta "Fc Inter News", sulla scacchiera potrebbe trovarsi anche Sebastiano Esposito. L'Inter potrebbe inserirlo come pedina di scambio nel caso la Fiorentina aprisse le porte ad un suo coinvolgimento nell'affare. Ciò potrebbe far abbassare le pretese del club toscano, che per l'esterno brasiliano sembra volere almeno 35 milioni di euro.
La partita per Dodò non sarà facile. L'Inter dovrà vedersela con la concorrenza di altri grandi club. Nei giorni scorsi, Napoli e Juventus hanno già sondato il terreno per il terzino brasiliano. Una situazione che rende ancora più cruciale per l'Inter muoversi per tempo sul mercato, per non farsi scavalcare dai rivali.