L'Inter è immersa nelle trattative di calciomercato per rinforzare la propria squadra, soprattutto nel reparto avanzato. L'ultimo obiettivo individuato è Christopher Nkunku, attaccante del Chelsea, classe 1997. Tuttavia, perché l'affare vada in porto, il club nerazzurro dovrà prima riuscire a cedere un altro giocatore: Mehdi Taremi.
L'Inter si muove: Nkunku nel mirino
Il mercato dell'Inter si fa sempre più intenso, con il focus principale su un attaccante che possa offrire nuove soluzioni tattiche. Nkunku potrebbe essere il jolly che Chivu sta cercando: un giocatore capace di interpretare più ruoli in attacco, spostarsi sulle fasce e creare superiorità numerica. L'attaccante francese ha un contratto fino al 2029 con il Chelsea e un costo stimato di circa 35 milioni di euro.
Tuttavia, l'acquisto di Nkunku non è semplice. La possibile entrata del francese è strettamente legata alla cessione di Mehdi Taremi. L'iraniano, reduce da una stagione deludente, è richiesto in Premier League e in Turchia, con Fulham e Fenerbahçe pronte a fare la loro offerta. Se l'Inter riuscisse a piazzare Taremi, il ricavato potrebbe essere investito per portare Nkunku a Milano.



