Bomba di SportMediaset: "Marotta prova il colpo ad effetto in attacco con un suo pupillo"

L'Inter continua a scandagliare il mercato in cerca dei profili giusti per rinforzare una rosa già forte e dare l'assalto all'Europa: Marotta vuole un suo vecchio pupillo per l'attacco
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
P. Dybala
#21RomaAttaccante
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il calciomercato non è ancora ufficialmente aperto, ma le big italiane ed europee sono già alla ricerca dei profili giusti per rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione.

 

Tra esse c'è l'Inter, che dopo la conquista del ventesimo scudetto, il prossimo anno vuole dare l'assalto alla Champions League. Per questo Marotta ed il suo staff sono al lavoro per regalare a Simone Inzaghi i tasselli ideali per puntellare una squadra decisamente già forte. E dopo gli arrivi a parametro zero di Taremi e Zielinski, il neo presidente nerazzurro sogna in grande, e secondo SportMediaset per l'attacco punta forte su un suo vecchio pupillo.

Inter, Marotta prova il colpo ad effetto in attacco

È stato l'esperto di mercato di SportMediaset Claudio Raimondi a sganciare la bomba: Marotta vuole Paulo Dybala. Sul contratto che lega l'argentino alla Roma pende l'ormai nota clausola rescissoria che gli permetterebbe di liberarsi dai giallorossi per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro, e questo è uno dei motivi per i quali il presidente dell'Inter ci sta facendo più di un pensiero. Marotta e Dybala hanno già lavorato insieme alla Juventus, ed il primo dirigente nerazzurro non ha mai nascosto la sua ammirazione per la Joya.

 

E mentre sulla sponda giallorossa di Roma cominciano a tremare al solo pensiero di perdere il loro fuoriclasse, Marotta studia il piano per reperire le risorse necessarie ed affondare il colpo. Secondo Raimondi il presidente ha in mente di costruire il "tesoretto" da 20 milioni attraverso due cessioni: quella di Arnautovic e quella di Correa. L'austriaco, che ieri ha dichiarato di voler rimanere all'Inter, piace alla Fiorentina e potrebbe essere ceduto per una cifra poco inferiore ai 10 milioni; l'argentino, rientrato dal prestito a Marsiglia, ha estimatori in Turchia e andrebbe via per la stessa cifra.

 

Se la dirigenza nerazzurra riuscisse a piazzare questi due giocatori, a quel punto Marotta affonderebbe il colpo per Dybala, regalando ad Inzaghi un innesto di valore assoluto per un attacco già importante. A Roma sono avvisati...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Inter

Ultime News