Calciomercato Inter, non solo Juventus: su Frattesi spunta una nuova pista

L'Inter si appresta a salutare il centrocampista italiano Davide Frattesi, che oltre ad essere corteggiato dalla Juventus ha anche un'altra pretendente

In casa Inter non si parla d’altro: il futuro di Davide Frattesi sembra sempre più lontano da Milano. Dopo essere stato al centro di varie speculazioni di mercato, emerge una nuova possibilità per il centrocampista italiano, con il Fenerbahce pronto a mettere sul tavolo un’offerta intrigante per il club nerazzurro. Tuttavia, il giocatore sembra avere altre preferenze.

Un centrocampista “da goal” per il Fenerbahce

Il Fenerbahce, nonostante i recenti problemi giudiziari interni, non si ferma e si guarda intorno per rinforzare la squadra. Il club turco è in cerca di un centrocampista in grado di fare la differenza con i suoi inserimenti e goal, e Frattesi sembra incarnare alla perfezione questo tipo di giocatore. Un profilo che, secondo gli analisti di mercato, potrebbe portare un valore aggiunto alla formazione turca.

Proposta in prestito con obbligo di riscatto

Secondo Sportmediaset, il Fenerbahce dispone di un budget di 40 milioni di euro per il mercato invernale, ma non intende utilizzare l’intera somma per Frattesi. La proposta avanzata al club nerazzurro prevede un prestito con obbligo di riscatto, una soluzione che potrebbe permettere all’Inter di investire in altre aree della rosa, come l’acquisizione di un terzino per sostituire Dumfries. Marco Palestra è un nome che circola con insistenza nei corridoi di Appiano Gentile.

Frattesi e la suggestione Juventus

Nonostante l’offerta concreta dal Fenerbahce, Frattesi prende tempo. Il centrocampista è alla ricerca di una soluzione che gli permetta di rimanere sotto i riflettori del calcio europeo, magari in Italia, per continuare a essere selezionato da Gattuso per la Nazionale. In questo contesto, la Juventus diventa una destinazione molto più attraente. L’idea di giocare sotto la guida di Luciano Spalletti, che tanto lo ha valorizzato in passato, è più che mai allettante per l’ex-Sassuolo.

Change privacy settings
×