Calciomercato Inter, non solo Lille: su Pavard anche club della Saudi Pro League

L'Inter potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti della difesa, se in questi giorni il Lille ha provato l'offensiva per Benjamin Pavard, adesso anche squadre arabe sono entrate in corsa per assicurarselo
calciomercato
facebookXwhatsapp
B. Pavard
#28Olympique MarseilleDifensore
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Quella che si sta avviando verso la sua conclusione è stata una estate particolare per l'Inter. I nerazzurri, che lo scorso anno hanno assaporato la possibilità di effettuare il Triplete ma alla fine non hanno portato a casa nessun trofeo, hanno chiuso il ciclo di Simone Inzaghi. Con l'addio del tecnico e l'arrivo in panchina di Chivu, cambiano anche alcuni dei protagonisti in campo.

 

Oltre agli acquisti, molto passa anche dalle cessioni. Una di quelle, per certi versi, inaspettate potrebbe essere quella di Benjamin Pavard. Se in questi giorni avevamo parlato dell'interessamento del Lille per Pavard, adesso anche delle squadre della Saudi Pro League hanno messo nel mirino il francese, le ultime sul suo futuro.

 

Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Pavard

Se il Lille è da qualche giorno che sta premendo per il suo cartellino, adesso anche una neopromossa nel massimo campionato arabo è pronta a mettere diversi milioni di euro sul piatto. Stiamo parlando del Neom FC, il cui tecnico è Galtier. Il nome di spicco della formazione araba è quello di Lacazette.

 

L'Inter sarebbe disposta a cedere Pavard sia per risparmiare i cinque milioni di euro di stipendio annuali, sia per fare una piccola cassa con la sua cessione. La sua valutazione è di 25 milioni di euro, e con un contratto fino al 30 giugno del 2028, i nerazzurri non sono costretti a svenderlo, quindi possono sfruttare il testa a testa tra Lille e club arabo per provare a fare una bella cassa dalla sua cessione. Saranno giorni intensi per il futuro del terzino francese, che si allontana dalla formazione nerazzurra anche un po' a sorpresa.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News