Calciomercato Inter, Openda del Lipsia apre al trasferimento

L'attaccante piace ai nerazzurri e sarebbe disposto a lasciare la Bundesliga: contatti avviati
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
L. Openda
#11RB LeipzigAttaccante
Bundesliga
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'Inter tiene sotto osservazione diversi profili per rafforzare la squadra, ma nelle ultime ore un nome in particolare sembra aver catturato l'attenzione dei dirigenti nerazzurri per l'attacco: si tratta di Ikoma Lois Openda, attaccante belga con origini marocchine di proprietà del Lipsia. L'obiettivo è chiaro: portare a Milano un talento pronto e con margini di crescita ampi.

 

Calciomercato, Openda apre all'Inter

Il profilo di Openda rientra perfettamente nei progetti di investimento del fondo Oaktree che possiede l'Inter. L'attaccante classe 2000 ha espresso interesse per un eventuale trasferimento a Milano. Il fatto che voglia giocare in Champions League è un ottimo segnale: il belga sembra pronto a lasciare il Lipsia per una nuova avventura calcistica in Italia.
 
 
Anche se non ci sono stati contatti ufficiali tra le due società, l'entourage di Openda è in stretto legame con alcuni intermediari che si stanno muovendo per intavolare la discussione. In Viale della Liberazione, Marotta, Ausilio e Baccin stanno lavorando sottotraccia su questo possibile affare. Gli argomenti non mancano: oltre alla Champions League, l'Inter è pronta a migliorare l'attuale ingaggio del giocatore, che in Germania percepisce circa 3 milioni di euro bonus compresi.
 
 
In casa Lipsia, si è avviata una mini-rivoluzione con l'obiettivo di valorizzare talenti giovani. Tra i nomi sul mercato, oltre a Sesko e Lukeba, c'è proprio Openda, legato al club tedesco fino al 2028. Se all'inizio il cartellino del belga era valutato 35 milioni, oggi il suo valore è di 21 milioni, grazie a 14 milioni già ammortizzati. Insomma, la trattativa è complessa ma non impossibile.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News