Sarà una delle estati più importanti degli ultimi anni per l'Inter. I nerazzurri, dopo aver perso all'ultimo tutte le competizioni nelle quali erano messe bene, si sono ritrovati ad affrontare una sorta di mini esodo. Il primo a dire addio è stato mister Simone Inzaghi, il cui ciclo sembrava essere ormai bello che chiuso.
Adesso i rumor si moltiplicano anche tra i calciatori in rosa. Su Calhanoglu c'è l'interesse forte del Galatasaray, su Drumfries quello del Barcellona. Insomma, sarà un'estate di rivoluzioni, anche in difesa. Proprio l'ex tecnico Inzaghi sarebbe pronto a strappare un pilastro della difesa meneghina: Francesco Acerbi.
Calciomercato Inter, Inzaghi ti porta via Acerbi
Simone Inzaghi, fresco di eliminazione dal Mondiale per Club con il suo Al-Hilal, è pronto a costruire la rosa della prossima stagione a suo piacimento. Uno dei primi colpi richiesti dal tecnico italiano sarebbe in difesa, ed in modo particolare il tecnico vorrebbe portare in Saudi Pro League l'esperto difensore italiano Francesco Acerbi.
Ormai 37enne, Acerbi ha l'ultimo anno di contratto con l'Inter. La sua valutazione di mercato è di appena tre milioni, ma non sarebbe certo un problema di costi. Si tratterebbe solo di capire la volontà del calciatore. Secondo Sport Mediaset gli arabi sono pronti all'affondo per accontentare le richieste del nuovo mister.