L'Inter ha un obiettivo ben definito: strappare Giovanni Leoni, promettente calciatore classe 2006 del Parma. Tuttavia, la trattativa è tutt'altro che semplice. I nerazzurri sono disposti a sborsare 30 milioni di euro, ma il Parma non sembra intenzionato a mollare il colpo, chiedendo una cifra che pare averlo reso quasi "incedibile".
L'Inter pressa il Parma per Leoni, ma c'è distanza
L'interesse dell'Inter per Giovanni Leoni non è certo una novità. Il giovane talento parmense ha attirato l'attenzione di molti club, ma la società meneghina ha deciso di intraprendere una strategia più aggressiva con un'offerta già formalizzata. Tuttavia, il Parma non sembra intenzionato a scendere a compromessi. Con una richiesta di 40 milioni, gli emiliani hanno alzato la posta, cercando di scoraggiare i potenziali acquirenti.
Nonostante l'attuale distanza economica, l'Inter non appare intenzionata a mollare la presa. L'obiettivo è quello di inserire Leoni nel progetto del mister Chivu, arricchendo la rosa con un profilo di qualità che rappresenta non solo il futuro ma anche un'immediata risorsa per il presente. La società nerazzurra punta a giocare la carta del tempo, sperando che il Parma possa rivedere le proprie pretese nelle prossime settimane.



