Quella relativa allaa cessione di Mehdi Taremi da parte dell'Inter sta diventando una vera e propria telenovela. Il calciatore iraniano, che è ormai chiaramente un esubero della rosa di Chivu, è stato proposto ed è stato in trattativa con diverse squadre, in diversi campionati in giro per l'Europa.
Se prima aveva rifiutato tutte le occasioni che gli erano state proposte, negli ultimi giorni sembrava aver trovato quella che sarebbe divemtata la sua prossima squadra. Anche quest'ultima trattativa è però sfumata e adesso il calciatore, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, si trova senza meta ed è per questo che, tra le opzioni, c'è anche quella di permanenza all'Inter.
Calciomercato Inter, Taremi potrebbe rimanere a sorpresa
Al momento l'unica opzione rimasta sul mercato è quella che porta al Lione, che ha appena ceduto il suo attaccante e adesso è alla ricerca di un sostituto. Ma del futuro del calciatore iraniano ne ha parlato il diretto interessato, che ha parlato ai giornalisti iraniani, dal ritiro della sua nazionale con la quale sarà impegnato nel corso di questa sosta per le nazionali.
A diretta domanda circa il suo futuro, Taremi ha così risposto alla stampa: "Ho un contratto, di conseguenza potrei anche restare a Milano. Tutto dipenderà da come si evolveranno alcune situazioni. Col club c’è un ottimo feeling, ci stiamo confrontando per trovare la migliore soluzione". Se questa soluzione non verrà trovata, quindi, la permanenza a Milano potrebbe diventare l'opzioni più concreta, in attesa magari di capire cosa potrà succedere nel mercato di riparazione di gennaio. L'attaccante 33enne ha un contratto fino al 30 giugno del 2027.