Ieri pomeriggio il Como ha ospitato il Venezia allo Stadio Sinigaglia per la 28^ giornata di Serie A. I lagunari non sono stati esplosivi come al solito e sono stati beffati da un calcio di rigore nel finale; la squadra di Fabregas non è quindi riuscita ad andare oltre l'1-1 contro la formazione di Di Francesco.
Tra gli osservati speciali c'era come al solito quel meraviglioso talento che si chiama Nico Paz. Il giovane argentino è di proprietà del Real Madrid e agli spagnoli spetta sempre l'ultima parola, ma per il momento il ragazzo sta facendo sognare una città intera con le sue giocate. L'obiettivo prossimo del Como è la salvezza, poi si penserà a come trattenere il numero 79 per alzare l'asticella nella prossima stagione.
Attenzione però all'Inter, che comincia a seguire il trequartista in maniera sempre più concreta. Ieri infatti, era presente allo stadio anche il vice-presidente nerazzurro Javier Zanetti, uno che di talenti argentini se ne intende eccome. Vedremo come si evolverà questa trattativa la prossima estate, ma sembra alquanto intricata.
Calciomercato Inter, sempre più Paz di Nico! E intanto arriva l'indiscrezione da Madrid
Sia l'Inter che il Como vorrebbero avere Nico Paz nella propria rosa la prossima stagione, ormai è chiaro. Fabregas e i biancoblu sperano che l'argentino decida di rimanere, con il permesso del Real Madrid ovviamente; Inzaghi e i nerazzurri invece sognano il grande acquisto nel prossimo calciomercato estivo.
Come detto però, l'ultima parola spetta agli spagnoli che hanno un diritto di recompra per le prossime 3 stagioni fissato sulla base di 9, poi 10 e infine 11 milioni di euro. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dai media spagnoli, sembra proprio che i Blancos abbiano ormai deciso di lasciare Nico Paz al Como. Ovviamente molto dipenderà da cosa accadrà nei prossimi mesi e dall'eventuale permanenza di Ancelotti in panchina, ma per il momento pare proprio che il numero 79 possa rimanere all'ombra del Lago.
Chiaramente, se le cose dovessero andare proprio in questo modo, anche l'Inter ne beneficerebbe: senza il Real Madrid di mezzo, i nerazzurri potrebbero trattare esclusivamente con la neopromossa e fare il colpaccio la prossima estate.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



