Kolo Muani è l'uomo del momento in casa Juventus, e non solo. L'attaccante francese, in prestito dal Paris Saint-Germain, sembra aver conquistato i bianconeri, che sono già al lavoro per assicurarsi il suo cartellino a titolo definitivo. Tuttavia, la concorrenza è dietro l'angolo, con club di Premier League pronti a mettere i bastoni tra le ruote.
Calciomercato Juventus, il sogno di Kolo Muani
La Juventus ha trovato in Kolo Muani una delle sorprese più piacevoli della stagione. Il giovane attaccante ha dimostrato sin da subito di saper calcare con sicurezza i campi della Serie A, conquistandosi il cuore dei tifosi e, soprattutto, la fiducia dello staff tecnico. E i bianconeri non vogliono farsi sfuggire l'occasione di tenerlo a Torino anche per il prossimo anno, di fatti il club è al lavoro per allungare il prestito col Psg anche dopo il Mondiale per Club.
Calciomercato, Chelsea e Manchester United su Kolo Muani
Se da una parte la Vecchia Signora è determinata a chiudere l'affare, dall'altra non può ignorare le sirene inglesi pronte a sedurre l'attaccante. Secondo le ultime indiscrezioni tiportate da Tuttosport, due giganti della Premier League come Manchester United e Chelsea avrebbero manifestato interesse nei confronti di Kolo Muani, intenzionati ad inserirsi nella trattativa per rinforzare i propri reparti offensivi.
Tuttavia la Juventus e il PSG sono in costante contatto per trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. La chiave sarà muoversi rapidamente, prima che l'interesse dei club inglesi possa tramutarsi in offerte concrete e potenzialmente superiori.



