Il futuro di Victor Osimhen è, ancora una volta, al centro delle speculazioni del mercato calcistico. L'attaccante del Napoli si trova di fronte a diverse opzioni: accettare la proposta del Galatasaray, sperare in rilanci di Juventus o Liverpool, oppure rassegnarsi ad un trasferimento all'Al Hilal.
Calciomercato, l'offerta del Galatasaray e la Juventus sullo sfondo
La squadra turca ha messo sul piatto un'offerta che farebbe gola a chiunque. Victor Osimhen per il Galatasaray rappresenterebbe la ciliegina sulla torta di un mercato ambizioso, oltre che ovviamente una riconferma della passata stagione. Si vocifera che l'offerta abbia cifre ben superiori ai 20 milioni di euro, condite da un contratto pluriennale che potrebbe sistemare economicamente l'attaccante.
Subito dietro c'è la Juventus, che non ha quelle disponibilità economiche ma osserva molto interessata. Non è un mistero che i bianconeri siano alla ricerca di un attaccante top per rinforzare il proprio reparto offensivo. Tuttavia, almeno per ora, la Vecchia Signora non sembra voler entrare in una vera e propria asta al rialzo. Secondo alcuni i bianconeri potrebbero fare un tentativo solo a mercato quasi chiuso.
Calciomercato Osimhen, nuovo rilancio dall'Arabia Saudita?
Nonostante un primo rifiuto, l'Al Hilal non sembra aver perso l'interesse in Osimhen. Fonti vicine al club parlano di una nuova offerta in arrivo, e questa volta potrebbe essere davvero irrinunciabile. Simone Inzaghi, che si è da poco insediato sulla panchina del club saudita, avrebbe espresso il desiderio di avere l'attaccante nigeriano come punta di diamante nel suo progetto tecnico.
Secondo il Corriere dello Sport, l'Al-Hilal gli avrebbe offerto un contratto triennale fino a giugno 2028 da 40 milioni di euro netti a stagione con l'opzione per un anno in più. Se le cifre fossero vere, Osimhen arriverebbe a percepire in totale 160 milioni in Arabia.
Oltre a Theo Hernandez quindi, gli arabi puntano ad alzare la proposta anche per l'attaccante nigeriano.


