Calciomercato Juventus, cercasi attaccante: se salta Kolo Muani, tutto su Darwin Nunez del Liverpool

I bianconeri potrebbero tentare di avvicinare l'attaccante uruguaiano con un prestito con obbligo di riscatto
calciomercato
facebookXwhatsapp
D. Núñez
#7Al HilalAttaccante
Pro League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus è in piena ricerca di un nuovo centravanti. La situazione nel reparto offensivo costringe il club bianconero a guardarsi intorno: con Dusan Vlahovic e Arek Milik dati in partenza, trovare un compagno d'attacco per Jonathan David è essenziale. Il canadese, appena arrivato a Torino, non può bastare da solo per portare i bianconeri in vetta alla classifica.

 

Juventus, la questione Kolo Muani col Psg

L'obiettivo primario della Juventus rimane Randal Kolo Muani. Il francese, allenato da Igor Tudor nei mesi precedenti, è il nome su cui il tecnico ha scommesso. La trattativa con il PSG è in atto, ma le distanze sono evidenti. I parigini preferiscono vendere il giocatore a titolo definitivo, mentre i bianconeri puntano su un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Questo braccio di ferro potrebbe trovare un epilogo nelle prossime settimane o portare la dirigenza juventina a focalizzarsi su altri profili. I francesi vogliono 50 milioni di euro, ma la Vecchia Signora storce il naso.

 

Opzioni alternative: Darwin Nunez il preferito

Nel caso Kolo Muani sfumasse, la Juventus non vuole farsi trovare impreparata. Damien Comolli ha già attivato i suoi contatti a Manchester, dove tra gli elementi in uscita c’è Rasmus Hojlund. Il giovane attaccante piace molto sia a Comolli che a Tudor, e potrebbe rappresentare un'ottima seconda scelta.

 

Come riporta "La Stampa", il nome che più interessa in questo momento però è quello di Darwin Nunez. L'uruguaiano è sul mercato dopo l'arrivo di Hugo Ekitike a Liverpool. Le richieste dei Reds si aggirano intorno ai 60 milioni di euro, ma la Juventus potrebbe lavorare su un prestito con obbligo di riscatto condizionato. Trattato a lungo anche dal Napoli, nei prossimi giorni si profilano sviluppi interessanti sul suo eventuale trasferimento.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News