Calciomercato Juventus, chi è Emegha dello Strasburgo? L'attaccante che conosce Comolli

I bianconeri sondando anche profili di riserva per l'attacco: piace il nigeriano
calciomercato
facebookXwhatsapp
E. Emegha
#10StrasbourgAttaccante
UEFA Europa Conference League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus è sempre alla ricerca di rinforzi per l’attacco e, se Victor Osimhen rimane il sogno proibito, potrebbe emergere una nuova stella nel panorama bianconero. Si tratta di Emanuel Emegha, un giovane attaccante del 2003 che milita attualmente nello Strasburgo.

 

Ma chi è questo giocatore e perché la Juve potrebbe puntare su di lui? Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa potenziale alternativa.

 

Calciomercato Juventus, il sogno rimane Osimhen

Victor Osimhen continua a essere il primo obiettivo per il club torinese. L’attaccante nigeriano è considerato il profilo numero 1, nella speranza di vendere Vlahovic al più presto.

 

Tuttavia, le trattative con il Napoli si preannunciano lunghe e complicate. Ma anche con lo stesso giocatore, che sembra ancora restio ad accettare il trasferimento a Torino. Di conseguenza, la Juve sta sondando il terreno per altre possibili piste nel caso in cui l'affare non andasse in porto. 

 

E non si tratta solo di Viktor Gyokeres.

 

Juventus, chi è Emanuel Emegha?

Se il nome di Emegha non dice molto ai tifosi al momento, potrebbe presto diventare familiare. Classe 2003 e con già 27 presenze in Ligue 1 all'attivo, Emegha ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per stare sotto i riflettori. Con 14 gol e 3 assist nella scorsa stagione, il giovane attaccante ha saputo mettersi in mostra in un campionato non semplice, facendosi un nome nell’ambiente calcistico. Le sue caratteristiche principali includono velocità, abilità nel dribbling e un notevole fiuto del gol. Sarebbe sicuramente una scommessa, ma una scommessa intorno alla quale costruire il futuro.

 

Potrebbe essere il giocatore giusto da far crescere dietro una prima punta di esperienza, fino a diventare un giorno protagonista. La strategia di mercato della Juve prevede il mix giusto tra campioni affermati e giovani talenti, e il profilo del calciatore dello Strasburgo rientra perfettamente in questa visione. Costa però ben 25 milioni di euro.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News