Nel corso di questa estate Dusan Vlahovic sembrava con un piede e mezzo fuori dalla Juventus. Tuttavia, il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, ha dichiarato che al 99% l'attaccante serbo resterà in bianconero per tutta la stagione. Una decisione che sembra chiudere le porte ad altre possibilità di mercato.
Il retroscena sulla proposta del Milan
Tuttosport ha svelato come il Milan abbia già tentato il tutto per tutto per accaparrarsi il talento serbo. Secondo il quotidiano, i rossoneri non sono mai riusciti ad arrivare alle cifre richieste dai bianconeri, e un riluttante Vlahovic non era davvero convinto di rimettersi agli ordini di Allegri, questa volta in rossonero. Forse un déjà vu del passato o magari qualcos’altro, sta di fatto che Dusan ha detto no. Una scelta che ha spinto il Diavolo a virare su altri nomi e, alla fine, piazzare il colpo con Christopher Nkunku del Chelsea.
Le parole di Comolli su Vlahovic
Damien Comolli, durante il sorteggio di Montecarlo, ha provato a tranquillizzare gli animi: "Non c'è nessuna frizione tra noi e Dusan. Lui è parte della squadra, al 99% resterà e starà con noi per tutta la stagione. La sua permanenza è una buona notizia perché è un ottimo giocatore, anche lui vuole restare". Parole che sembrano chiudere definitivamente all'ipotesi di una sua cessione.