La rivoluzione in casa Juventus è appena iniziata sotto la guida di Damien Comolli, il nuovo direttore generale, e le conseguenze delle sue decisioni si fanno già sentire - non solo tra le mura bianconere, ma anche altrove.
Con l’allontanamento di alcuni protagonisti dell'era precedente, c'è chi, da fuori Torino, osserva con occhi attenti i cambiamenti. Come accade per la Roma, che potrebbe trarre vantaggio da un addio ormai quasi scritto.
Calciomercato Juventus, Comolli caccia Gatti?
Il nuovo corso in casa Juventus si avvia con il piede sull'acceleratore. L'epoca di Cristiano Giuntoli sembra ormai un lontano ricordo, buttato alle spalle con la stessa velocità con cui era stata archiviata quella di Andrea Agnelli. Nel frattempo, la conferma di Igor Tudor sulla panchina per la prossima stagione mette un punto fermo, anche se sul mercato regna ancora l'incertezza.
Sono tante le ipotesi in ballo, sia per quanto riguarda il mercato in entrata che in uscita, ma una cosa è certa: Comolli sembra aver preso in mano le redini della situazione. Il primo a farne le spese? Federico Gatti, secondo le ultime indiscrezioni.
Quest'ultimo infatti potrebbe essere in partenza. Per Giuntoli era un perno centrale della difesa, ma evidentemente per Comolli il fatto che il rinnovo del suo contratto sia attualmente fermo rappresenta uno strappo non da poco.
La situazione potrebbe però avere risvolti interessanti per la Roma, con Gasperini che sulla panchina giallorossa osserva da lontano, pronto ad accogliere Gatti a braccia aperte.