Calciomercato Juventus, girandola di esterni: Nico Gonzalez in Arabia facilita l'arrivo di Sancho

L'argentino può lasciare per circa 30 milioni di euro; per l'inglese la richiesta del Manchester United è di 20, la Juve ha offerto 15
/images/i/m/a/imago1062415889jpg_1752652234126.jpg

Il calciomercato della Juventus è in fermento in questi giorni, tra possibili uscite e arrivi intriganti. Il club bianconero è alla ricerca di un equilibrio perfetto tra cessioni illustri e nuovi innesti che possano dare nuova linfa alla squadra. Nico Gonzalez, dopo un periodo altalenante, sembra essere uno dei candidati principali a lasciare Torino.

 

Le sirene arabe per Nico Gonzalez

Nico Gonzalez potrebbe dire addio alla Juventus, dato che non è riuscito a brillare sotto i riflettori dello Stadium. Criticato e fischiato in più di un'occasione dai tifosi, l'esterno argentino ha destato l'interesse dell'Arabia Saudita, con l'Al-Ahli pronto a mettere sul piatto una proposta allettante. Si parla di una cifra che si aggira sui 30 milioni di euro — un'offerta che potrebbe risultare difficile da rifiutare per la dirigenza bianconera impegnata nella gestione del mercato.

 

Juventus, Jadon Sancho sempre più vicino

L'eventuale uscita di Gonzalez aprirebbe le porte ad un acquisto di spessore: Jadon Sancho. Dopo un'esperienza non esaltante con il Manchester United e una stagione in prestito al Chelsea, l'inglese cerca nuova gloria in Serie A. La Juventus ha già presentato una prima proposta di 10 milioni più 5 di bonus, mentre gli inglesi chiedono 20 milioni. La distanza c'è, ma l'intesa non è poi così lontana.

 

Dunque è chiaro come la probabile cessione dell'argentino permetterebbe ai bianconeri di colmare quella distanza coi Red Devils per arrivare all'esterno inglese.

 

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

L'indiscrezione sul mercato del Milan che non piacerà ai tifosi rossoneri: "RedBird è stato chiaro"

L'indiscrezione sul mercato del Milan che non piacerà ai tifosi rossoneri: "RedBird è stato chiaro"

Calciomercato

06/12/2025 • 14:44

Juventus, il futuro di Yildiz si decide a breve: tra rinnovo e...Premier League

Juventus, il futuro di Yildiz si decide a breve: tra rinnovo e...Premier League

Calciomercato

06/12/2025 • 14:11