x

Calciomercato Juventus, Giuntoli sbotta su Osimhen! Le sue parole cambiano tutto

In collegamento telefonico con l'emittente turca "Derin Futbol TV", il dirigente bianconero spiega che il club non è interessato all'acquisto di Victor Osimhen
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
Süper Lig
Stagione 2024/2025

26

Goals

54

Tiri in porta

115

Tiri

5

Assists

Proprio durante il rush finale, arrivano indiscrezioni a dir poco scottanti in casa Juventus. Novità probabilmente sorprendenti secondo i più che riguardano il prossimo calciomercato estivo.

 

Molte delle operazioni che Cristiano Giuntoli potrà effettuare in estate chiaramente saranno legate alle prossime due partite della squadra di Tudor. Con il pareggio contro la Lazio e le sconfitte di Roma e Bologna, ora la Vecchia Signora è artefice del proprio destino; ciò significa che vincendo contro Udinese e Venezia, la Juve sarà qualificata alla prossima Champions League. E di conseguenza, avrà un raggio d'azione decisamente più ampio nelle trattative di mercato.

 

La più discussa in questo momento è chiaramente quella legata a Victor Osimhen, attaccante nigeriano in prestito al Galatasaray ma di proprietà del Napoli. Tuttavia, proprio le fresche parole di Giuntoli potrebbero rivoluzionare l'intera situazione.

 

Calciomercato Juventus, le parole di Giuntoli su Osimhen

Intervistato in queste ore in collegamento telefonico con l'emittente turca "Derin Futbol TV", Cristiano Giuntoli si è un po' sfogato sulla vicenda che vede la Juventus forte sull'attaccante nigeriano. Di seguito le sue parole:

 

"Non siamo interessati ad Osimhen. La Juventus non vuole acquistare il giocatore. Le voci emesse dai media italiani sono solo per metterci ulteriore pressione".

 

Frasi in un certo senso inequivocabili da parte del principale responsabile del calciomercato bianconero. Un netto cambio di rotta rispetto alle indiscrezioni delle ultime settimane, secondo cui la Juventus stava preparando addirittura un'offerta da 85 milioni di euro al Napoli per arrivare al cartellino del giocatore. Osimhen infatti ha una clausola da 75 milioni di euro ma valida solo per l'estero, ad esempio per l'Arabia Saudita. Tuttavia, il messaggio di Giuntoli a De Laurentiis pare abbastanza chiaro e diretto.

 

Avrà detto la verità o si tratta solo di un bluff per far abbassare le richieste economiche del Napoli? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News