La Juventus è nella fase cruciale della sua sessione estiva di calciomercato. I bianconeri, dopo aver preso David, confermato Conceicao e preso Joao Mario, stanno provando a prendere anche Kolo Muani. Ma si deve pensare anche alle cessioni, una di queste ovviamente riguarda gli esuberi ed in particolare Arthur Melo.
Rientrato dopo il prestito al Girona, il calciatore brasiliano ha altri due anni di contratto con la Juventus, con scadenza 30 giugno 2027. Ma alla Juve non rimarrà sicuramente. I bianconeri vorrebbero cederlo a titolo definitivo per liberarsene ma non è semplice, la nuova indiscrezione proveniente dal Brasile parla però di una nuova squadra interessata al suo cartellino.
Calciomercato Juventus, quale futuro per Arthur? Il Betis ci prova
L'indirescrezione arriva direttamente dal sudamerica, ed in particolare da Globo. Stando a quanto riportato dai brasiliani, il Real Betis sarebbe pronto ad affondare il colpo per portarsi a casa il calciatore brasiliano, da capire ancora con quale formula ed a che cifre. La sua valutazione è crollata fino a cinque milioni di euro, difficile che la Juve ne chieda molti di più per lasciarlo partire.
Sulle sue tracce era finito anche il Gremio, che però non era pronto a fare una spesa del genere, in particolar modo in chiave stipendio. Più probabile una permanenza in Europa di Arthur, con un ritorno in Brasile probabilmente solo rinviato.



