Sono giorni molto intensi in casa della Juventus, i bianconeri stanno lavorando su molti fronti: sia acquisti che cessioni. L'attacco è probabilmente quello che verrà sistemato prima, dopodiché si penserà anche al centrocampo ed alla difesa, ma occhio anche alla situazione porta.
Calciomercato Juventus, operazione portiere a sorpresa
La Juventus potrebbe lasciare partire Mattia Perin, ormai solido secondo portiere della rosa, che potrebbe voler andare a giocare gli ultimi anni di carriera da titolare. Per questo motivo, se dovesse partire, la Juve andrebbe anche sul mercato dei portieri. Se il primo nome nella lista sembrava essere quello di Audero, adesso un altro nome lo ha scavalcato.
Il nome in questione è quello di Lorenzo Montipò, che sono ormai diverse stagioni che si sta mettendo in mostra con la maglia del Verona. Il portiere italiano ha ancora 29 anni e l'ultimo anno di contratto con il Verona, potrebbe quindi partire ad un prezzo molto di saldo. I contatti sono avviati, ma l'operazione potrà concretizzarsi solamente in caso di addio di Mattia Perin.