x

Calciomercato Juventus, pronti 9 milioni più bonus per Coppola del Verona

I bianconeri puntano ad un rinforzo lowcost in difesa: piace il classe 2003 del club scaligero
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
D. Coppola
#42Hellas VeronaDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

2

Tiri in porta

5

Tiri

0

Assists

Questo che si è appena concluso è stato un weekend positivo per la Juventus, che ha vinto in casa contro il Monza ed è tornata al 4^ posto in classifica. Visti i pareggi di Bologna e Lazio infatti, i bianconeri ora si trovano da soli in zona Champions League a quota 62 punti, a +1 sui rossoblu e a +2 sui biancocelesti e sulla Roma. Ergo, la Vecchia Signora ha il suo destino fra le proprie mani.

 

Il piazzamento in campionato determinerà poi ovviamente anche il prossimo calciomercato estivo. Giuntoli sta già sondando diversi profili in ogni reparto per farsi trovare pronto, visto che a giugno si aprirà eccezionalmente una finestra per il Mondiale per Club. I giocatori che piacciono sono tanti, sia di livello top che lowcost. 

 

Fra quelli di quest'ultimo tipo c'è Diego Coppola, giovane difensore dell'Hellas Verona che in questo momento è più che altro un colpo in prospettiva.

 

Calciomercato Juventus, bloccato Coppola dell'Hellas Verona

Proprio come l'estate scorsa con Cabal, la Juventus avrebbe in mano un altro accordo molto interessante con il Verona. Non si sta ancora parlando dei dettagli poiché il club scaligero è concentrato sulla lotta per la salvezza, quindi al momento il ragazzo è fuori da certi discorsi, ma la Vecchia Signora sembra abbastanza decisa.

 

Come riportato dall'edizione odierna de "L'Arena", la Juventus vorrebbe acquistare il prima possibile il giovane Diego Coppola. Difensore italiano classe 2003, si è messo in mostra in questa stagione con ben 31 presenze in Serie A e 1 gol. Con un contratto in scadenza nel giugno del 2027, la Juventus avrebbe pronta un'offerta per il suo cartellino da 9 milioni di euro più eventuali bonus.

 

Non c'è fretta, ma l'operazione ha tutto per concludersi. Interessi, esigenze e cifre.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News