In queste settimane la Juventus è in pieno fermento sul fronte mercato. Damien Comolli e Giorgio Chiellini sono al lavoro per rinforzare la squadra bianconera, tenendo d'occhio sia le entrate che le uscite. Tuttavia, lo scoglio più grosso da superare resta la situazione di Dusan Vlahovic.
Calciomercato Juventus, la situazione Vlahovic
Il futuro di Dusan Vlahovic è uno dei nodi principali da sciogliere per la Vecchia Signora. Attualmente, non ci sono grandi novità, ma la Juventus sta cercando di risolvere la questione entro la fine dell'estate, per evitare di perderlo a parametro zero nel 2026. Il Milan è interessato, ma manca l'offerta giusta.
Prima di mettere tutto su Osimhen è chiaro come si debba risolvere questa questione. La situazione è delicata e richiederà tempo e grande abilità negoziale da parte di Comolli.
Calciomercato Juventus, le probabili uscite di Douglas Luiz e Weah
Piuttosto chiara invece appare la posizione su Douglas Luiz e Timothy Weah. Il brasiliano non rientra nei piani di Igor Tudor e potenziali acquirenti si stanno affacciando dalla Premier League. Un possibile ritorno in Inghilterra sembra l’opzione più concreta, anche se si è vociferata un’ipotesi di trasferimento al Como. Comunque, l'obiettivo della Juventus è quello di evitare una minusvalenza economica.
Per Weah, invece, c’è stato un interessamento da parte del Nottingham Forest, ma le trattative non sono andate in porto. Ora, è il Marsiglia ad aver messo gli occhi sull'americano, con i bianconeri che cercherebbero di inserire Leonardo Balerdi nell’affare. Tuttavia, i francesi non sembrano mollare la presa e chiedono ben 50 milioni per il difensore argentino.