Calciomercato Juventus, anche il Sassuolo su Mattia Perin

Il club neroverde segue il portiere bianconero, chiuso da Di Gregorio
/images/j/u/v/juventus-fc-udinese-calcio-mattia-perin-of-juventus-fc-during-warm-up-before-the-serie-a-match-beetween-juventus-fc-and-udinese-calcio-at-allianz-stadium-on-may-18-2025-in-turin-italy-torino-allianz-stadium-italy-copyright-xmarcoxcanonieroxjpg_1752483322748.jpg

Il Sassuolo è già proiettato nella prossima stagione di Serie A e tra le priorità individuate dal club neroverde c'è quella di rafforzare il ruolo di portiere. Nel mirino della squadra di Fabio Grosso ci sono diversi nomi di rilievo, tra cui spicca quello di Mattia Perin, attualmente alla Juventus. Ma attenzione anche ad Emil Audero, che potrebbe vestirsi di neroverde.

 

Sassuolo-Mattia Perin: una possibilità concreta

Il portiere bianconero Mattia Perin è tra i profili che il Sassuolo sta attentamente valutando per occupare il ruolo di estremo difensore. Perin, che a Torino vede spazio ridotto a causa della concorrenza interna, sarebbe aperto ad una nuova esperienza dove poter esprimere appieno il suo talento. Il suo nome è appetitoso per molti, ma i neroverdi sembrano fare sul serio per portarlo in Emilia.

 

Nel caso in cui la trattativa con Perin dovesse complicarsi, il Sassuolo ha pronto un piano B di tutto rispetto: Emil Audero. L'ex portiere doriano, attualmente accostato anche al Palermo, vede nel Sassuolo un'opportunità per rimanere protagonista in Serie A. 

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Il figlio di Ronaldinho in Championship: Joao Mendes firma con l'Hull City

Il figlio di Ronaldinho in Championship: Joao Mendes firma con l'Hull City

Calciomercato

09/09/2025 • 15:47

Il retroscena del presidente dell'Empoli: "Avevo venduto Fazzini al Napoli, ma lui voleva la Lazio"

Il retroscena del presidente dell'Empoli: "Avevo venduto Fazzini al Napoli, ma lui voleva la Lazio"

Calciomercato

09/09/2025 • 15:25