Calciomercato Juventus, svanisce il sogno Milinkovic-Savic: rinnova con l'Al Hilal

Il centrocampista serbo rinnova il contratto con il club arabo: non tornerà in Serie A a gennaio
calciomercato
facebookXwhatsapp

L'Al Hilal ha scombinato i piani della Juventus per Sergej Milinkovic-Savic, in una mossa che lascia i bianconeri a bocca asciutta. Il talentuoso centrocampista serbo, che aveva destato l'interesse di molti club europei, ha scelto di proseguire la sua avventura nel campionato saudita, rinnovando il suo contratto con il club di Riyadh. Un colpo di scena che rimescola le carte in tavola per il mercato invernale della Vecchia Signora.

 

Il rinnovo di Milinkovic-Savic con l'Al Hilal

L'annuncio ufficiale del rinnovo di Sergej Milinkovic-Savic con l'Al Hilal è giunto il 25 ottobre 2025, confermando un prolungamento contrattuale fino al 2028. Una notizia che scuote l'ambiente calcistico, specie alla luce delle recenti voci di mercato che vedevano il serbo vicino al ritorno in Italia. "La direzione del club Al-Hilal, presieduta da Sua Altezza l’Emiro Nawaf bin Saad, ha completato le procedure per il rinnovo del contratto del calciatore serbo della prima squadra dell’Al-Hilal", si legge nel comunicato ufficiale, un affare concluso proprio nella capitale Riyadh.

 

I sogni infranti della Juventus

La Juventus si era interessata con decisione a Milinkovic-Savic, sperando di riportarlo in Serie A già a gennaio. Un'operazione che avrebbe potuto rappresentare un minuscolo spiraglio di luce nel tetro panorama dell'attuale campionato bianconero, già appesantito da infortuni e prestazioni altalenanti. Tuttavia, il rinnovo del serbo ha cancellato ogni possibilità. Nonostante i tentativi e le speculazioni, evidentemente il futuro di Milinkovic-Savic non sarà a tinte bianconere.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Autore

Redazione

Ultime News