Calciomercato Juventus, tanti occhi su Bologna: piace anche Ndoye

I bianconeri seguono l'esterno svizzero: il suo contratto scade nel giugno del 2027 ed il suo valore di mercato si aggira intorno ai 30 milioni di euro
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
D. Ndoye
#14Nottingham ForestAttaccante
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Questa sera la Juventus si gioca tantissimo della sua stagione. I bianconeri infatti ospiteranno all'Allianz Stadium di Torino l'Udinese per la 37^ e penultima giornata di Serie A. La squadra di Tudor ha nelle proprie mani il suo destino, poiché vincendo le ultime due sfide sarebbe aritmeticamente in Champions League.

 

Questo è un fattore molto importante chiaramente per pianificare la prossima stagione. Il calciomercato estivo ovviamente sarà molto influenzato dall'eventuale qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie. Proprio per questo, la gara di stasera contro i friulani è pesantissima per la Vecchia Signora.

 

A questo proposito, Cristiano Giuntoli sta sondando diversi terreni per capire come rinforzare la nuova rosa. Uno dei nomi caldi in questo momento è quello di Dan Ndoye, esterno svizzero di proprietà del Bologna.

 

Calciomercato Juventus, nel mirino Ndoye: piace a tante big europee

In inverno aveva concretamente provato di prenderlo il Napoli, che voleva sostituire Kvaratskhelia, ma il Bologna si è imposto. E a giudicare da questo finale di stagione, ha fatto molto bene: il classe 2000 ha infatti segnato il gol decisivo nella finale di Coppa Italia contro il Milan.

 

Non è stato di certo questo ultimo gol ad accendere il campanello alla Juventus, ma probabilmente ha aiutato. Ndoye sembra pronto per fare il grande salto e la Vecchia Signora potrebbe provarci davvero. Il suo contratto con i felsinei al momento scade nel giugno del 2027 ed il suo valore di mercato si aggira intorno ai 30 milioni di euro, cifra importante ma fattibile per i bianconeri.

 

Il Bologna chiaramente vorrebbe trattenerlo, ma lui sa bene in questo momento di avere libertà di scelta. Molte big europee lo seguono con interesse. Il ragazzo deciderà il suo futuro nelle prossime settimane, la Juventus rimane in attesa.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News