Il futuro di Dusan Vlahovic è uno degli argomenti più caldi in casa Juventus, soprattutto alla luce delle ultime notizie che emergono dal fronte mercato. L’attaccante serbo, attualmente fermo ai box dal 5 dicembre scorso, è al centro di molte speculazioni e ipotesi sul suo domani. L’edizione odierna di Tuttosport ha gettato nuova luce sul destino del bomber classe 2000, svelando un particolare desiderio espresso dal giocatore e dal suo entourage.
La sterzata del cuore: il sogno di Vlahovic e del suo agente
L’ambizione di Dusan Vlahovic sembrerebbe essere quella di legarsi ancora più saldamente alla maglia bianconera. Nonostante la scadenza del contratto a fine stagione porti inevitabilmente a pensare ad altre soluzioni, il suo sogno, condiviso con l’agente, è che la Juventus possa fare un passo avanti per riconfermare il loro rapporto. “La Juve è nelle vene, vorremmo continuare insieme,” sembra essere l’eco proveniente dall’entourage del serbo.
Galeotta fu la proposta: il Milan alla finestra
Tuttavia, il calcio è un gioco imprevedibile, e mentre si lavora per una possibile continuità bianconera, all’orizzonte si intravede la sagoma del Milan. La pista più concreta per un futuro diverso prende la direzione del club rossonero, dove un mister come Massimiliano Allegri sembrerebbe pronto a fare lo sgambetto alla Juventus per assicurarsi il talento del giovane attaccante. Il Milan, infatti, guarda con interesse e speranza al mercato di gennaio per fare la mossa giusta e strappare Vlahovic agli avversari diretti.

L’attesa di tutti: cosa accadrà a giugno?
Mentre i tifosi sperano di rivedere presto Vlahovic in campo, la Juventus dovrà risolvere il rebus del suo futuro contratto. A giugno si potrà davvero tirare una linea definitiva, ma per ora i bianconeri sono chiamati a decidere se puntare ancora sul serbo o lasciarlo volare verso nuovi orizzonti. Di certo, perdere un talento del genere potrebbe lasciare un vuoto difficile da colmare.













