Calciomercato Lazio, Castellanos non è incedibile per Sarri: 'bastano' 30-35 milioni di euro

L'attaccante argentino potrebbe anche lasciare i biancocelesti in estate, vista la necessità di fare cassa
calciomercato
facebookXwhatsapp

Il futuro di Taty Castellanos con la Lazio sembra essere un enigma avvolto nel mistero. L'attaccante argentino, dopo un inizio di stagione altalenante, non è riuscito ancora a conquistare la fiducia totale di Maurizio Sarri. Le sue prestazioni oscillano tra l'eccezionale e l'anonimo, rendendo difficile trarre conclusioni definitive sul suo reale valore in Serie A.

 

Prestazioni altalenanti

Castellanos è arrivato alla Lazio con grandi aspettative, ma finora la sua avventura biancoceleste è stata caratterizzata da alti e bassi. Decisivo contro il Genoa, l'attaccante si è poi mostrato spento e lezioso contro il Torino. Lo stesso schema sembra ripetersi: stratosferico contro il Verona, ma superficiale con il Sassuolo. Questa mancanza di continuità nei suoi rendimenti è un tema ricorrente che preoccupa dirigenti e tifosi.

 

Finora, il numero 11 ha collezionato 2 gol e 3 assist in queste prime 6 giornate di campionato. Numeri che non riescono a raccontare il suo vero potenziale, compromesso da un infortunio che sembra perseguitarlo. A sorpresa, è stato lasciato in panchina durante il derby, un segnale chiaro da parte di Sarri di voler puntare su altre soluzioni in partite cruciali.

 

Mercato d'inverno: tempo di scelte

Con l'avvicinarsi del mercato invernale, le speculazioni sul futuro di Castellanos si intensificano. Secondo Il Messaggero, se dovesse arrivare un'offerta tra i 30 e i 35 milioni di euro, Sarri potrebbe dare il via libera per la sua cessione, ovviamente a patto di avere un degno sostituto pronto a subentrare. Potrebbe essere una mossa per fare cassa, vista anche la tendenza del mercato della Lazio a muoversi senza scossoni particolari.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News