Calciomercato, la Lazio ha accettato la partenza di Gila: ecco il prezzo d'acquisto

I biancocelesti difficilmente riusciranno a trattenere il difensore spagnolo in estate, ma servono 30-35 milioni di euro
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Il futuro di Mario Gila si tinge di incertezza, e la sua avventura con la maglia della Lazio sembra destinata a un epilogo prima del previsto. Con un contratto che scade nel 2027, il difensore spagnolo non appare intenzionato a prolungarlo, preferendo invece testare le acque di un trasferimento verso un top club italiano o europeo. Le trattative per il rinnovo sembrano un miraggio, soprattutto perché né le offerte né le discussioni avviate finora hanno soddisfatto le aspettative del calciatore.

 

Inter e Milan sulle tracce: sfida di mercato

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, Gila è nell'orbita di diversi grandi club, con le milanesi Inter e Milan pronte a darsi battaglia per assicurarsi le sue prestazioni. Sembra che l'Inter sia particolarmente interessata a chiudere l'affare già nella finestra di mercato di gennaio, cercando di anticipare una possibile concorrenza. Difficile però che lo spagnolo venga ceduto prima dell'estate.

 

Con lo scenario del calciomercato ancora bloccato, anche gli agenti del giocatore stanno valutando attentamente le migliori prospettive per il loro assistito. Ovviamente, non si parla di operazioni a basso costo.

 

lotito fissa il prezzo di gila
lotito fissa il prezzo di gila

 

Lotito e il prezzo fissato per Gila: 30-35 milioni di euro

Claudio Lotito, noto per essere un negoziatore ostinato e poco incline a sconti, ha messo il cartellino di Gila sul mercato con una valutazione tra i 30 ai 35 milioni di euro. Il presidente della Lazio non ha intenzione di svendere uno dei suoi gioielli, soprattutto considerando che il bilancio del club richiede un'attenta gestione finanziaria.

 

In un calcio sempre più dominato dalle dinamiche economiche, la cessione di Gila potrebbe rappresentare una boccata d'ossigeno finanziaria per i biancocelesti. Tuttavia, il nodo resta trovare un acquirente disposto a soddisfare le richieste economiche del club romano per la prossima estate, quindi prima di cominciare la nuova stagione in scadenza di contratto.

 

Nel frattempo, il calciatore continua a lavorare e sudare sui campi di Formello, sapendo che questa stagione con la maglia biancoceleste potrebbe essere l'ultima. Solo il tempo dirà se Gila vestirà altre casacche, da Milano a chissà dove.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News