Calciomercato Lazio, Mandas potrebbe salutare. L'agente: "Contatti con club inglesi"

La Lazio potrebbe perdere il suo secondo portiere nelle prossime sessioni di calciomercato, l'agente conferma contatti con altri club
/images/c/h/r/christos-mandasjpg_1762692612227.jpg
Christos Mandas, il promettente portiere greco della Lazio, vive un periodo di transizione nella squadra di Maurizio Sarri. Nonostante le aspettative elevate dopo un finale di stagione decisamente brillante, il giovane gigante delle porte sta vedendo meno campo rispetto a quanto ci si aspettasse.

Le gerarchie nella porta della Lazio

Le scelte di Sarri sono chiare: Ivan Provedel domina tra i pali, lasciando a Mandas il ruolo di riserva di lusso. Questa nuova condizione sembra rallentare la crescita del giocatore, un fatto che non è passato inosservato agli occhi dell'agente Diego Tavano. Ai microfoni del podcast 'Calcio con Fulmi', Tavano ha chiarito: "Mandas è un ragazzo fantastico, che merita tanto. Il percorso era quello giusto, quello di farlo crescere..."

Un futuro incerto

Mandas non è passato inosservato nemmeno a club oltre i confini italiani. Recentemente è stato accostato al Milan, ma come sottolinea il suo agente, ci sarebbero stati contatti anche con club inglesi, sebbene non di primissimo piano. Tavano ha rivelato: "Abbiamo parlato con dei club inglesi, non top, che volevano mettere molti soldi."

La questione economica

Sul fronte economico, Tavano si è espresso in modo molto chiaro: "Lo abbiamo portato a 1 milione di euro e oggi vale almeno 10.", ma sembra che la Lazio stia mirando ancora più in alto con le sue richieste economiche. Questo potrebbe influire sulla possibilità di una futura cessione: gennaio potrebbe essere una finestra cruciale per un possibile trasferimento, a condizioni economiche che dovranno tenere conto della valutazione effettiva di Mandas sul mercato.
Giuseppe Patti
Tags :LAZIOCALCIOMERCATO LAZIO

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, Lewandowski resta tra gli obiettivi: ma a gennaio è tosta

Calciomercato Milan, Lewandowski resta tra gli obiettivi: ma a gennaio è tosta

Calciomercato

09/11/2025 • 12:33

Calciomercato Napoli, si continua a spingere per Mainoo: la posizione dello United

Calciomercato Napoli, si continua a spingere per Mainoo: la posizione dello United

Calciomercato

09/11/2025 • 12:25