Calciomercato Lazio, non solo Man: se parte Tchaouna, Sarri pensa a Colpani

I biancocelesti studiano il colpo sull'esterno destro: piace il rumeno del Parma, ma anche l'italiano del Monza in prestito alla Fiorentina
calciomercato
facebookXwhatsapp
A. Colpani
#28MonzaCentrocampista
Serie B
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Lazio, in questa frenetica estate di calciomercato, sembra voler adottare una strategia molto chiara: senza uscite non ci saranno entrate. Eppure, come spesso succede nel mondo del calcio, il panorama delle opportunità è in continuo mutamento e la società sta esplorando tutte le possibili occasioni.

 

Tra queste, spicca il nome di Andrea Colpani, un talento che dopo un'esperienza non proprio brillante con la Fiorentina è tornato al Monza. Ma di sicuro, non resterà in Brianza.

 

Calciomercato Lazio, piace Colpani al posto di Tchaouna

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Gianluca Di Marzio, la Lazio sarebbe seriamente interessata al profilo di Andrea Colpani, trequartista del 1999 in cerca di rilancio. La scorsa stagione in prestito alla Fiorentina non ha portato i frutti sperati, e il ritorno al Monza (appena retrocesso in Serie B) sembra più una parentesi che una destinazione finale per il giovane giocatore.

 

Con un contratto col Monza fino al 2028, il futuro del giocatore si trova ora al centro di diverse opzioni. Oltre alla Lazio, anche il Sassuolo è vigile sulla situazione del trequartista. Il trasferimento non sarebbe impossibile, visto appunto che i biancorossi sono scesi nella serie cadetta: la cifra richiesta dalla società brianzola si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

 

La Lazio insomma si tutela vista l'imminente partenza di Tchaouna con direzione Inghilterra. Nei giorni scorsi la Lazio si era mossa anche per Man del Parma, ma il rumeno non sembra esser l'unico obiettivo per la corsia di destra.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News