Calciomercato Lazio, Sarri a sorpresa: preferisce Hysaj a Nuno Tavares

Il portoghese o Lazzari in uscita, come riporta Il Tempo
/images/f/c/-/fc-bayern-munich-v-ss-lazio-uefa-champions-league-maurizio-sarri-head-coach-of-ss-lazio-looks-on-during-the-uefa-champions-league-round-of-16-second-leg-football-match-between-fc-bayern-munich-and-ss-lazio-munich-germany-copyright-xnicolxcampoxjpg_1752044850922.jpg

In casa Lazio, il calciomercato in uscita entra nel vivo e le manovre di Sarri e della dirigenza biancoceleste sono al centro delle attenzioni. Con la necessità di snellire la rosa, alcuni giocatori stanno per fare le valigie. Tra partenze imminenti e decisioni da prendere, il mercato laziale si prospetta caldo nelle prossime settimane.

 

Calciomercato Lazio, Cancellieri in uscita

Il giovane Cancellieri è uno dei nomi più caldi del mercato in uscita. Secondo Il Tempo, l'attaccante è nel mirino di Cagliari e Genoa. Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi offensivi e vedono in lui un potenziale innesto di qualità e lungimiranza. La Lazio si troverà presto a decidere il suo futuro, dovendo valutare le offerte ricevute per il ragazzo appena rientrato dal prestito a Parma.

 

Lazio, Nuno Tavares o Lazzari: chi parte?

La girandola delle fasce vede protagonisti due nomi: Nuno TavaresManuel Lazzari. Uno dei due probabilmente lascerà la Capitale in estate.

 

Con Hysaj più saldo nei piani tattici di Sarri, uno tra i due potrebbe salutare Formello. La scelta è tutt'altro che semplice: da un lato, Nuno Tavares porterebbe freschezza e dinamismo, dall'altro Lazzari rappresenta esperienza ed affidabilità, ma diventa cruciale capire quale profilo sarà sacrificato per incastrare le esigenze tattiche del tecnico toscano.

 

Come detto, Sarri ha espresso la sua preferenza per trattenere Hysaj sulla fascia sinistra. L'italo-albanese, infatti, si adatta perfettamente allo schema e allo stile di gioco desiderato dal mister. Dovendo la Lazio fare anche cassa, secondo "Il Tempo" in questo momento è più probabile che sia Hysaj a rimanere piuttosto che Nuno Tavares.

Matteo Zinani
Tags :LAZIOCALCIOMERCATO LAZIO

LEGGI ANCHE

Altra tegola per la Lazio: Rovella si opera, out per molto tempo

Altra tegola per la Lazio: Rovella si opera, out per molto tempo

Calcio italiano

22/09/2025 • 19:45

Retroscena Modric: nel 2006 poteva già sbarcare in A. Ecco in quale club

Retroscena Modric: nel 2006 poteva già sbarcare in A. Ecco in quale club

Calciomercato

22/09/2025 • 19:28