x

Calciomercato Lazio, senza Europa sarà rivoluzione: tanti big a rischio addio

Diversi i protagonisti che potrebbero lasciare il club biancoceleste in estate: fra questi Guendouzi, Rovella, Nuno Tavares, Gila, Castellanos e Isaksen
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
V. Castellanos
#11LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Ieri sera si è concluso il campionato di Serie A con una 38^ giornata a dir poco scoppiettante. L’esito è stato pessimo, quasi tragico addirittura, per la Lazio.

 

La squadra di Baroni arrivava infatti agli ultimi 90 minuti di gioco al 6^ posto in classifica a quota 65 punti, a -1 dalla Roma e a -2 dalla Juventus, quindi speranzosa ancora di qualificarsi alla prossima Champions o Europa League. Le cose però sono andate molto diversamente.

 

La sorprendente sconfitta all’Olimpico contro il Lecce ha permesso alla Fiorentina di agguantarla e superarla in classifica. Quindi la Viola ha ottenuto la Conference League, mentre la Lazio è rimasta fuori da tutte le coppe europee.

 

Questo inevitabilmente influenzerà e non poco il prossimo calciomercato estivo della squadra di Lotito.

 

Calciomercato Lazio, i big in uscita: si salva solo Zaccagni?

Capitan Zaccagni ha recentemente giurato amore ai colori biancocelesti, pertanto è lecito pensare che rimarrà a Roma anche la prossima stagione nonostante la Lazio non giochi le coppe europee. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Messaggero” invece, discorso diverso per gli altri big, che potrebbero dare vita ad una vera e propria rivoluzione.

 

Per quanto riguarda la difesa, ci sono estimatori importanti per Gila e Nuno Tavares. Il centrale spagnolo sogna di tornare al Real Madrid, ma al momento per lui si registrano più che altro sirene inglesi. Il terzino portoghese invece piace proprio in Italia, ad esempio a Juventus e Milan.

 

A centrocampo invece occhio alle situazioni di Rovella e Guendouzi. L’Italiano ha dimostrato il suo valore e merita una squadra importante, il francese invece ultimamente ha mostrato parecchi malumori e potrebbe lasciare la Capitale.

 

Discorso simile anche per gli attaccanti, dove ad avere più mercato sono Castellanos e Isaksen. Per l’attaccante argentino ci sono voci dalla Premier League, mentre invece l’esterno danese ha da tempo estimatori in mezz’Europa – anche in Serie A.

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News