Calciomercato Lecce, arriva il giovane difensore cileno Matias Perez

I giallorossi hanno trovato l'accordo con il Curico Unido per il giovane difensore; sabato le visite mediche
calciomercato
facebookXwhatsapp
M. Pérez
#5Curicó UnidoDifensore
Primera B
Stagione 2024

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Lecce è pronto ad accogliere un nuovo talento nella sua rosa. Si tratta di Matias Ignacio Perez Sepulveda, giovane difensore cileno dal futuro promettente. Il calciatore classe 2005, che arriva dal Curico Unido, rappresenta un importante investimento per la squadra salentina, sempre attenta a scovare giovani di prospettiva.

 

Calciomercato Lecce, chi è Matias Perez?

Matias Perez è un nome che per il momento ai più non dice molto, ma nel mondo del calcio giovanile gode già di una certa reputazione. Attualmente militante nel Curico Unido, il cileno è un vero e proprio jolly difensivo, capace di coprire sia il ruolo di laterale destro sia quello di difensore centrale. Un vero lusso in termini di versatilità che il Lecce spera di sfruttare al meglio nelle prossime stagioni.

 

Secondo le indiscrezioni raccolte da TMW, l'accordo tra il Lecce e il Curico Unido prevede un esborso di circa 800 mila euro da parte del club salentino. Inoltre, sono previsti alcuni bonus legati alle future prestazioni di Perez. Il giovane talento cileno verrà formalmente introdotto alla squadra dopo aver effettuato le consuete visite mediche.

 

Perez firmerà un contratto di 4 anni con un'opzione per una stagione aggiuntiva. Una strategia chiara quella del Lecce che, lungimirante, punta a costruire una squadra competitiva anche nel medio termine, affidandosi alla crescita costante e al potenziale di giovani promesse.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News