L'incessante ricerca di una nuova punta sta infervorando le conversazioni intorno al Lecce. Dopo la partenza di Krstovic, direzione Atalanta, la squadra salentina è alla disperata ricerca di un degno sostituto per sopperire a una mancanza realizzativa che si è fatta sentire nel match contro il Genoa. Nel mirino del club di Sticchi Damiani ci sono Nikola Stulic e Patrick Cutrone.
La necessità di una nuova punta
I tifosi e la dirigenza del Lecce sono ben consapevoli che un attaccante di spessore è essenziale per il cammino in campionato. La recente partita contro il Genoa ha dimostrato che, sebbene la difesa abbia retto, l’attacco è risultato sterile. Camarda, isolato in avanti, non ha avuto opportunità concrete per trovare il fondo della rete, facendo emergere l'urgenza di rinforzi.
Il sogno Stulic
In cima alla lista dei desideri della dirigenza giallorossa c'è Nikola Stulic, attaccante montenegrino valutato intorno ai 9 milioni di euro. Tuttavia, il prezzo del cartellino del giocatore potrebbe essere un ostacolo insormontabile per le casse del Lecce, costringendo il club a considerare opzioni più accessibili.
La pista Patrick Cutrone
Un nome che sta facendo il giro tra i tifosi giallorossi è quello di Patrick Cutrone. Dopo l'infelice esperienza al Como, il giovane attaccante sembra pronto a rilanciarsi altrove. Sticchi Damiani, durante il pre partita a Marassi, ha lasciato intendere che il Lecce potrebbe fare un tentativo concreto per portare Cutrone al Via del Mare. L’ex milanista è al margine del progetto di Fabregas, ed è alla ricerca di una nuova avventura che possa rilanciarlo in grande stile.
La concorrenza del Parma
Il Lecce non è l'unico club ad aver drizzato le antenne per Cutrone. Il Parma è tra i più agguerriti rivali nella corsa al cartellino dell’attaccante, e questo potrebbe complicare i piani dei salentini. La concorrenza si fa sentire, e ora sta al Lecce muoversi con decisione per assicurarsi un rinforzo offensivo in grado di migliorare la produzione di goal.



