Calciomercato Lecce, altro colpo alla Corvino: piace Paco Esteban del Betis

Pantaleo Corvino è pronto a chiudere un altro colpo dei suoi, occhi in casa del Betis
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Paco Esteban
#39Betis DeportivoAttaccante
Primera Division RFEF
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Pantaleo Corvino è in procinto di fare un altro dei suoi numeri. Il direttore sportivo del Lecce sta puntando a rinforzare ulteriormente l'attacco con un giovane molto promettente: Paco Esteban, direttamente dal Betis. Un talento classe 2006 che ha già attirato l'attenzione di molti, tra cui anche la Juventus. Ma i giallorossi potrebbero avere la meglio.

Un nuovo obiettivo per Corvino

Pantaleo Corvino non si ferma mai. Dopo aver portato a Lecce nomi interessanti, il direttore ha messo gli occhi su Paco Esteban, giovane attaccante del Betis che ha fatto faville nella División de Honor Juvenil. Con ben 20 gol in 41 presenze, Esteban non è certo passato inosservato.

Esteban: un talento indiscusso

Il giovane attaccante spagnolo, nato nel 2006, ha mostrato di avere il fiuto del gol e una capacità di movimento che lo rendono un prospetto interessante. "Sono pronto a mettermi in gioco e crescere ancora di più", avrebbe detto in una recente intervista, palesando tutta la sua ambizione.

Juventus in agguato, ma Lecce favorito

Anche la Juventus aveva mostrato interesse per Esteban, con l'intenzione di integrarlo nella sua squadra Next Gen, dandogli il tempo di ambientarsi e crescere prima di fare il grande salto in prima squadra. Tuttavia, le ultime notizie provenienti dalla Spagna sembrano indicare che il Lecce sia ad un passo dall'accordo definitivo.

Monetizzazione subito per il Betis

La scelta del Betis sembra orientata verso una cessione immediata del calciatore, nonostante un contratto che lo lega al club spagnolo fino al 2027. La possibilità di monetizzare su un giovane così promettente è un'opportunità che i biancoverdi non paiono intenzionati a lasciarsi sfuggire.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Serie A

Ultime News