Il Lecce è pronto a fare sul serio e si affaccia al mercato internazionale con un obiettivo prestigioso: Jeremia Recoba, figlio del celebre "Chino" Alvaro Recoba, leggendario fantasista dell'Inter e del Venezia. Dopo un periodo di corteggiamento da parte del Torino, il giovane talento uruguaiano classe 2003 sembra ora essere nel mirino dei salentini.
Calciomercato: un colpo stile Lecce
Il Lecce non è nuovo a operazioni di mercato che mixano audacia e lungimiranza. Dopo aver bloccato il baby fenomeno Francesco Camarda, i giallorossi sembrano determinati a portare a casa un altro gioiellino per il proprio parco giocatori. Recoba junior, nato in Italia durante l'esperienza di suo padre nel nostro campionato, avrebbe già dato il benestare al trasferimento. Una mossa che sottolinea la voglia del Lecce di crescere e puntare su giovani promesse per continuare a stupire in Serie A.
Recoba junior: un nome, una garanzia?
Essere "figlio d'arte" non è sempre un peso facile da portare, ma Jeremia Recoba sembra avere il carattere e il talento necessari per farsi un nome tutto suo. Esterno sinistro con una buona capacità di dribbling e velocità da vendere, il giovane uruguaiano vuole dimostrare di essere più che un semplice nome famoso. Lecce potrebbe essere la piazza ideale per esplodere e prendersi la scena in Serie A.
Contatti in corso tra le due società
I contatti tra Lecce e Nacional sono ormai avviati. Le due società stanno discutendo i dettagli per giungere a un accordo che sembra sempre più vicino.