Calciomercato, Lirola ancora in Serie A? L'ex Fiorentina e Sassuolo piace a 3 squadre

Il terzino destro spagnolo può lasciare Marsiglia: su di lui Pisa, Udinese e Genoa
calciomercato
facebookXwhatsapp
Pol Lirola
#29Olympique MarseilleDifensore
Ligue 1
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

In un'estate di movimenti di mercato e trattative serrate, spunta il nome di Pol Lirola, terzino destro spagnolo dal piede educato che si è già fatto conoscere nel nostro campionato con le maglie di Fiorentina, Sassuolo e Frosinone. Lirola, attualmente in forza al Marsiglia, sembra essere una preda ambita da diversi club italiani desiderosi di rinforzare le proprie difese.

 

Il ritorno di Lirola in Serie A?

Secondo quanto rivelato da Footmercato, tre squadre di Serie A sono interessate a portare Pol Lirola. Si tratta di Pisa, Udinese e Genoa. Ciascuna di queste squadre ha una motivazione ben precisa per puntare sul terzino spagnolo, il cui passato in Italia ha lasciato sicuramente buone impressioni. Il Pisa, ritrovandosi a dover lottare per la permanenza in Serie A, vede in Lirola un giocatore che potrebbe dare la qualità necessaria sulle fasce. L'Udinese, da sempre attento ai giovani talenti, apprezza la sua esperienza e l'attitudine offensiva. Infine il Genoa, alla caccia di rinforzi per mantenere i livelli dell'anno scorso, considera Lirola un'opzione valida per la linea difensiva.

 

La possibile destinazione di Lirola è ancora incerta, ma la sensazione è che il giocatore potrebbe trovare nuovamente il suo habitat ideale in Italia. Il Marsiglia, dal canto suo, potrebbe essere disposto a cedere il giocatore per limare il monte ingaggi e fare spazio a nuovi arrivi. Mister De Zerbi sembra aver già dato il suo benestare.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News