Calciomercato Milan, si accende il mercato in uscita: Chukwueze può andare in Turchia

Il Milan potrebbe fare presto cassa grazie alla cessione di Samuel Chukwueze, oltre alla Premier League delle squadre turche pronte all'offensiva
calciomercato
facebookXwhatsapp
S. Chukwueze
#21MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Milan negli ultimi giorni è stato particolarmente impegnato in sede di calciomercato. In modo particolare i rossoneri hanno messo nel mirino Jashari, anche se con il Club Brugge c'è più di qualche problema sulle cifre dell'affare. Nel frattempo però si muovono anche le altre piste, ed una di queste riguarda le uscite, quelle degli esuberi su tutte.

 

Calciomercato Milan, Chukwueze verso l'addio

Se fino ad ora per il cartellino dell'esterno nigeriano si erano fatte avanti solamente squadre del massimo campionato inglese, adesso sembrerebbe essere la Turchia la meta più probabile per il suo futuro. Due delle principali squadre del massimo campionato turco, Fenerbahce e Besiktas, avrebbero chiesto informazioni al Milan per il cartellino di Chukwueze.

 

Dopo averlo comprato per poco più di 20 milioni di euro, adesso il suo valore di mercato è di appena dieci milioni, circa la cifra che spera di farci il Milan vendendolo a titolo definitivo. L'agente del calciatore è volato in Turchia per parlare con entrambi i club e vedere se ci sono i presupposti per il trasferimento e per capire fino a quanto sono disposti ad arrivare i due club turchi. Nonostante le parole al miele del calciatore nei confronti del nuovo tecnico Allegri, la cessione rimane l'opzione più probabile per il suo futuro.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News