x

Calciomercato Milan, Allegri si impone: Leao e Saelemaekers rimangono!

Il nuovo tecnico pretende garanzie dalla dirigenza: l'esterno portoghese e quello belga devono rimanere in rossonero
calciomercato
facebookXwhatsapp
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Mentre il calciomercato estivo continua a movimentare le giornate degli appassionati di calcio, il Milan sembra avere le idee chiare su chi dovrà essere il fulcro della sua rinascita. Due nomi spiccano tra tutti: Rafael Leao e Alexis Saelemaekers.

 

In un momento in cui si parla spesso di trasferimenti e nuovi arrivi, il club rossonero punta a confermare i suoi gioielli, evitando scossoni clamorosi. 

 

Calciomercato Milan, Allegri blocca Leao e Saelemaekers

Fin dal primo giorno, il messaggio che arriva dall'ambiente milanista è chiaro: Rafael Leao è al centro del progetto rossonero. Il giovane talento portoghese ha dimostrato di avere una luce propria, anche se talvolta può sembrare un po' offuscata da qualche prova non del tutto convincente. Tuttavia, il Milan non ha dubbi, vuole puntare tutto su di lui.

 

L'interesse del Bayern Monaco, inizialmente preoccupante per i tifosi, sembra essersi raffreddato. Il club tedesco avrebbe infatti scelto di virare su Nico Williams, lasciando così Leao senza pressioni di mercato. Il suo dovere sarà quello di diventare il vero faro dell'attacco rossonero, un compito ambizioso ma alla sua portata.

 

Per Alexis Saelemaekers invece si prospetta un ritorno a Milano con un bagaglio d’esperienza rinvigorito. Dopo una buona esperienza in prestito al Bologna e una stagione più che positiva a Roma, il belga ha tutti i numeri per ritagliarsi un ruolo da protagonista. Saelemaekers si presenta più forte e completo rispetto al passato, e la sua versatilità potrebbe essere un'arma vincente nelle mani di Massimiliano Allegri.

 

Allegri infatti ha già espresso il desiderio di valutare con cura l'esterno belga. Durante il ritiro pre-campionato, Saelemaekers sarà sotto la lente di ingrandimento, e dovrà dimostrare di essere pronto a contribuire alla causa rossonera.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News