Calciomercato Milan, il Bayer Leverkusen apre alla cessione di Granit Xhaka

I rossoneri possono acquistare il centrocampista svizzero per circa 8-10 milioni di euro: si tratta coi tedeschi
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
G. Xhaka
#34SunderlandCentrocampista
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il mercato si infiamma e uno dei nomi caldi è quello di Granit Xhaka. Il centrocampista svizzero sembra pronto a dire addio al Bayer Leverkusen e ad aprirsi una nuova strada in Europa. Con un prezzo che oscilla tra gli 8 e i 10 milioni e il giocatore stesso desideroso di cambiare aria, il Milan e altre squadre tengono gli occhi ben aperti su questa opportunità.

 

Calciomercato, il Bayer Leverkusen pronto a salutare Xhaka: occasione Milan

Il Bayer Leverkusen ha ufficialmente aperto alla partenza di Granit Xhaka. Non è una notizia proprio a sorpresa, visto che il giocatore ha espresso il desiderio di confrontarsi con una nuova sfida. La squadra tedesca è ora disposta a lasciarlo partire per una cifra che rientra tra gli 8 e i 10 milioni di euro. In Germania, ha giocato 99 partite e, sebbene il bottino di 6 gol e 9 assist possa sembrare modesto, il suo apporto in campo è stato fondamentale per il trionfo del Bayer in campionato.

 

Il nome di Xhaka è stato spesso accostato alla Serie A in passato, ma ora potrebbe essere il momento giusto per vederlo finalmente in Italia. Con un prezzo di mercato così alla portata e l’esperienza internazionale che Xhaka porta con sé, il Milan non può più farselo sfuggire. Il ds Tare ha già parlato con lui, ed ora che anche i tedeschi hanno aperto le porte, la strada sembra proprio in discesa.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News