Calciomercato Milan, casting attaccante: i nomi in lista

Il Milan continua la ricerca di un attaccante, Igli Tare ha ormai fatto una lista di nomi che potrebbero interessare alla società rossonera
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Il Milan si prepara a entrare nel mercato invernale con l'obiettivo chiaro di rafforzare il reparto offensivo. Mister Allegri ha esplicitato ai vertici del club, a partire dal direttore sportivo Igli Tare, l'urgenza di un nuovo attaccante che possa aumentare il bottino di reti e portare il Diavolo a lottare ai massimi livelli.

Sale Fullkrug

Niclas Fullkrug sembra essere una pista caldissima per i rossoneri. Il possente attaccante tedesco, attualmente poco utilizzato al West Ham, ha voglia di rilanciarsi. Con solo 8 presenze e 409 minuti giocati senza segnalare nemmeno un gol, Fullkrug vede nella Serie A una destinazione ideale. La sua voglia di cambiare aria si sposa con le esigenze del Milan che, secondo indiscrezioni, potrebbe riuscire ad assicurarsi il giocatore a costi contenuti. Inoltre, sarebbe in ballo anche il nome di Santiago Gimenez, gradito al West Ham, che potrebbe influenzare positivamente la trattativa.
 
Niclas Fullkrug
Niclas Fullkrug

Dubbi su Icardi e Pellegrino

L'argentino Mauro Icardi è un nome che ritorna ciclicamente nel panorama rossonero. Allegri ne apprezza le qualità da bomber d'area, ma le sue condizioni fisiche e l'ingaggio elevato (oltre 10 milioni in Turchia) rappresentano degli ostacoli significativi. Anche Mateo Pellegrino del Parma è sul taccuino degli osservatori rossoneri, tuttavia, l'esborso economico richiesto, stimato tra 25 e 30 milioni, è giudicato eccessivo dal club.

Suggestione Gabriel Jesus

Un'altra opzione intrigante è rappresentata da Gabriel Jesus, di cui si parla sulle colonne de Il Corriere dello Sport. Il brasiliano è in cerca di minuti per guadagnarsi un posto nella spedizione del Brasile ai Mondiali 2026. Sebbene l'Arsenal non sembri dargli lo spazio desiderato, i costi legati all'operazione restano un enigma per le casse del Milan. Un prestito fino a fine stagione potrebbe essere la soluzione temporanea ideale.

Panichelli osservato speciale

Per Moncada, osservatore rossonero, Joaquín Panichelli rappresenta un talento da tenere d'occhio. L'attaccante argentino, attualmente in forza allo Strasbourg con 9 gol in 15 partite all'attivo, suscita molto interesse. Tuttavia, senza una cessione importante come quella di Santiago Gimenez, risulterebbe difficile vederlo a Milano già a gennaio. Nonostante questo, Panichelli piace a molti club europei, rendendo la questione un vero e proprio tango di mercato da seguire attentamente.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News